About

CHI SONO

Mi chiamo Letizia, mangio troppo, non viaggio mai abbastanza, ed amo profondamente.

In una parola: vivo.

Inguaribile ottimista, metto passione in tutto quel che faccio e sorrido sempre. Adoro pianificare, nel lavoro come nello studio di una meta: è una vera passione ed uno degli aspetti che preferisco di ogni viaggio. Amo leggere, preparare dolci, immergermi in un telefilm, e la domenica pranzare in qualche nuovo ristorantino. Viaggio in coppia: Mauro all'inizio ha assecondato la mia passione, finendo poi per avere il mio stesso bisogno di partire il più spesso possibile. Ci impegniamo con tutto il cuore per essere felici, e questo significa viaggiare, viaggiare, viaggiare - se esiste un modo migliore, ancora non l'abbiamo scoperto.

COSA FACCIO (OLTRE A VIAGGIARE)

Mentre programmo la partenza successiva, lavoro nel mondo della formazione e degli eventi. Collaboro in particolare con un ente di formazione regionale qui in Veneto, per il quale organizzo seminari e corsi di formazione con finanziamento europeo, soprattutto nell'ambito del turismo rurale - un tema cui sono quindi particolarmente legata. Negli anni ho organizzato eventi di ogni genere: dalla manifestazione culturale nelle piazze di Treviso, al convegno di celebrazione per il Ventennale di un'associazione di categoria, fino alla sfilata di moda ed alla cena di gala.

Mi occupo di social marketing, e grazie alla creazione di questo blog ho appreso inoltre moltissimo sul mondo del content editing. Oltre a tutto questo lavoro a volte come tour leader, gestisco la segreteria di convegni medici ECM, mi occupo di selezione hostess e steward per eventi. Ora qualcuno mi definisce persino travel blogger. In definitiva, non chiedete alla mia famiglia che lavoro faccio: nessuno è in grado di rispondere.

COME CONTATTARMI

Per conoscere i blog tour ai quali ho partecipato e le collaborazioni di MangiaViaggiaAma, puoi visitare la sezione apposita: Blog Tour e collaborazioni.

Qui a lato, così come in ogni pagina di questo blog, trovi il collegamento ai miei profili social per potermi seguire. Se desideri essere aggiornato sulla pubblicazione di nuovi post il mio consiglio è poi di iscriverti alla newsletter.

Per qualsiasi altra informazione puoi scrivermi invece a letizia@mangiaviaggiaama.it

Rispondo sempre più che volentieri a tutte le richieste, non esitare a contattarmi anche per consulenze o consigli su un itinerario: se si parla di viaggi, non disturberai mai.