Natale è passato ed ora potete confessare: quanti regali poco indovinati avete ricevuto? E quanto stress avete accumulato per cercare di fare doni originali ma senza finire con il conto in rosso? La verità è che poco importa cosa abbiamo trovato sotto l’albero, una volta sopravvissuti alle feste ed agli infinit pranzi con i parenti avremmo tutti bisogno di un weekend rilassante.
Per un last minute di Capodanno o per arrivare preparati al prossimo Natale, la prossima volta potrebbe venirvi in soccorso Weekendesk, il primo portale dedicato esclusivamente ai fine settimana in viaggio. Con migliaia di opzioni disponibili tra le quali scegliere questo è infatti il sito perfetto per regalare o regalarsi una piccola fuga, con una sola regola: deve durare il tempo di un weekend.
Tra i parametri di ricerca che si possono selezionare troverete quindi la durata (una o due notti), la destinazione, la fascia di prezzo, le eventuali attività incluse e la tematica generale: weekend romantico, enogastronomico, dedicato al benessere oppure all’arte, ma non solo. Che preferiate un soggiorno in una Spa o una visita a Parigi con crociera sulla Senna, su Weekendesk troverete il pacchetto più adatto a voi. Ci sono i weekend di charme o di design, in un castello o in campo da golf, al mare o sulle piste da sci.
Attraverso il portale potrete prenotare un soggiorno da sei mesi fino a due giorni prima della partenza, l’aggiornamento della disponibilità delle strutture avviene in tempo reale perciò una volta effettuato il pagamento verrà inviata automaticamente una conferma all’albergo ed a voi non resterà che stampare l’e-mail e preparare le valige. È anche possibile cancellare la prenotazione fino a 48 ore prima dell’arrivo senza alcun costo aggiuntivo, oppure modificare le date in base alla disponibilità dell’hotel.
Oltre ai diversi pacchetti tematici, su Weekendesk sono sempre presenti delle promozioni speciali ed offerte last minute. E se si tratta di un regalo e proprio non siete sicuri della scelta non preoccupatevi: potrete anche optare per una carta regalo con importo a piacere, a partire dai 50€.
Il dono che tutti vorremmo ricevere il prossimo Natale, perché su Weekendesk c’è una fuga perfetta per ogni viaggiatore, è sufficiente scegliere e partire.
[Questo articolo è stato scritto in collaborazione con WEEKENDESK]